Stampa Artigiana Bolognese è un partner prezioso per il nostro lavoro. La Bacchilega Editore, soprattutto con le sue collane Junior, punta a realizzare libri con storie belle, scritte da bravi autori e con illustratori e fotografi che sappiano rendere con le immagini le emozioni più vive. Il libro, come molte cose belle del mondo, è frutto del lavoro di tanti altri protagonisti. A rendere prezioso il volume contribuisce anche il tipografo, quanto "senta" suo il libro che stampa. Sono sensazioni ed emozioni che il lettore incosciamente percepisce mentre tiene un libro tra le mani prima di leggerlo. Noi di Bacchilega Editore abbiamo trovato nella Sab la passione e la cura necessarie a rendere vive le storie, le illustrazioni e le immagini di ogni nostro libro.

Paolo Bernardi
Bacchilega Editore


I punti di forza che abbiamo riscontrato collaborando con SAB si possono riassumere in puntualità, disponibilità, creatività, comprensione del mandato anche quando espresso in modo non del tutto delineato e chiaro, cordialità e simpatia.

Grazie, per il vostro lavoro.

Elena Mazzanti e Valeria Melloni
Comune di San Lazzaro di Savena


 S.A.B azienda GREEN Economy. La SAB Stampa Artigiana Bolognese ha scelto di seguire per le sue attività di stampa i dettami stabiliti dalle certificazioni “ambientali” internazionali: i prodotti utilizzati derivano da foreste responsabilmente gestite, nelle quali sono stati rispettati tanto i diritti dei lavoratori, quanto quelli della vegetazione e degli animali che la popolano. Le eccellenze verdi della CNA – premiate le realtà bolognesi che si sono distinte nella “Green economy”.

PREMIO GREEN Economy
Resto del Carlino Bologna, 1 Aprile 2010


 S.A.B. (Stampa Artigiana Bolognese) per essersi distinta come eccellente nella prassi aziendale relazioni con clienti e fornitori”

PREMIO CNA
Bologna, 31 marzo 2010


SAB ha potenziato il reparto di confezione e taglio installando una linea di taglio Wohlenberg. La configurazione scelta è composta da tagliacarte W115 con monitor touchscreen, alzapila BSH 650, pareggiatore BSB3L e modulo di scarico BA3N.

FINISHING DI QUALITÀ
Primo Piano - Il Poligrafico N.116/2010 Giugno-Luglio


SAB è una azienda che vanta oltre 50 anni di storia con un passaggio graduale dalla tipografia alla litografia-offset e l'implementazione in un ciclo produttivo completo dalla progettazione grafica all'allestimento. La scelta del PlateRite 8000II di Screen, spiega Monti, è stata presa con la convinzione che questa macchina offra prestazioni e caratteristiche superiori rispetto ad altre ottime soluzioni presenti nel mercato.

CTP E WORKFLOW AVANZATO ARMI VINCENTI PER SAB
Vita d'azienda - RG Rassegna Grafica N.6 MArzo 2006 Anno 57°